Cristina Brasi - AFNT Venezia

-- Date and Time.Date Time: START -->
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Cristina Brasi

Chi Siamo

Oggi 1 Gennaio 2009 è mancata la Nostra Collega
CRISTINA BRASI
co-fondatrice e per tanti anni Presidente di questa Associazione.  Il Consiglio Direttivo a nome di tutta l'Associazione Farmacisti Non Titolari della Provincia di Venezia porge le più sentite condoglianze alla Famiglia Brasi.

Di Cristina rimarrà il Ricordo Dolce e Indelebile in tutti noi e sarà sempre presente il Suo esempio di coerenza, trasparenza e altruismo sia dentro che fuori della Associazione.
Ci mancherà il Suo senso critico e costruttivo che in tutti questi anni ha contraddistinto il Suo agire.

AFNT Venezia
Il Consiglio Direttivo
Il Presidente
Marco Sorato



31/12/09
RICORDANDO CRISTINA BRASI
Ad un anno dalla scomparsa (1° Gennaio 2009) della Dott. Cristina Brasi, nostro presidente per tanti anni, vogliamo ricordarla con affetto con tutti quelli che l'hanno conosciuta e stimata. L'AFNT Venezia in questi mesi sta vivendo e operando anche una esperienza nazionale (CoNAsFa) in collaborazione con altre Associazioni italiane per rappresentare le istanze dei colleghi farmacisti. Cristina oltre a curare gli interessi di AFNT Venezia aveva sempre sperato un giorno che le realtà locali trovassero unità di intenti a livello nazionale come una precedente esperienza negli anni '80 dell'ex UFI (Unione Farmacisti Italiani). Le difficoltà sono molteplici per consolidare e proseguire anche questa avventura di Conasfa .....  con l'impegno della nostra Associazione speriamo di rendere omaggio allo spirito di Cristina.


Lettera della Famiglia Brasi in riferimento all'Assemblea Ordinaria Ordine dei Farmacisti di Venezia del 21/04/2009

 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu